Necessitate di altre idee per scegliere i mobili per arredare il bagno?
Mobili per l’arredo bagno idee
Rinnova il tuo bagno con mobili di qualità
Confronta 3 preventivi rapidamente
A parte i marchi per l’arredo bagno che noi di ristrutturazioni Milano abbiamo citato nei nostri articoli, ne esistono molti altri (così tanti che è impossibile pensare di citarli tutti!).
Tra questi vi segnaliamo i prodotti di Lago, un’azienda che spazia in tutti gli ambienti per la casa (compresa camera da letto, cameretta per bambini e ragazzi, e salotto).
Avete un bagno piccolo e quindi necessitate di mobili per arredare il bagno che siano funzionali, senza per questo rinunciare alla bellezza e al design? Potreste pensare alla cassettiera-scultura Morgana (foto in basso) nella quale ampi cassetti sovrapposti l’uno all’altro ruotano e slittano lateralmente in quattro direzioni grazie a un giunto interno, con completa libertà di movimento, infinite possibilità di cromatismo e accostamento di accessori, che le consentono di diventare comodino o cassettiera e di adattarsi alla camera da letto, al living e alla stanza da bagno.
Se prediligete le curve morbide, date un’occhiata al lavabo 36e8, in vetro integrato al contenitore, igienico e facile da pulire, anche nella versione con doppio lavabo.
Se cercate dei mobili per arredare il bagno sorprendenti il lavabo Depth fa al caso vostro, sia dal punto di vista tecnico (nasce dalla sottrazione di volume da una mensola di 8 cm di spessore, e l’inclinazione del fondo consente un rapido deflusso dell’acqua), che da quello estetico (consente una notevole personalizzazione-un po’ come quella dei mobili su misura-, optando per il legno wildwood -ottenuto con un particolare trattamento termico che ne aumenta la resistenza-, per la finitura in Slimtech -foglio di gres porcellanato di 3,5 mm di spessore, estremamente resistente all’usura e facile da pulire-, per la resina -semplice da manutenere-, per il laminato -monocolore o in tre varianti di tono-).
Altrettanto sorprendente il lavabo Inbilico: un cilindro in ceramica in posizione inclinata, il cui orientamento può essere deciso in fase di installazione.